Header

Sì, Rihanna è tornata: ascolta la sua nuova canzone da brividi “Lift Me Up”

Sei anni senza della nuova musica di Rihanna non sono stati una passeggiata, è vero. Dopo aver ascoltato il suo nuovo singolo “Lift Me Up” possiamo però dire che ne è valsa la pena di aspettare così a lungo.

Lift Me Up” è una ballata da brividi che difficilmente ti lascerà indifferente. Il pezzo è incluso nella colonna sonora del nuovo film Marvel Black Panther: Wakanda Forever, il sequel di Black Panther uscito nel 2018.

La nuova canzone è stata scritta da Rihanna in collaborazione con Tems, il vincitore del Premio Oscar Ludwig Göransson e il regista Ryan Coogler, ed è stata registrata in 5 differenti Paesi. Il brano è un sentito ed emozionante tributo alla vita straordinaria e all’eredità lasciata da Chadwick Boseman, il compianto interprete di T’Challa / Pantera Nera.

chadwick-boseman-morto-black-panther-chi-era-attore

La cantautrice e produttrice Tems riguardo al pezzo ha dichiarato: “Dopo aver parlato con Ryan e aver sentito le sue idee per il film e la canzone volevo scrivere qualcosa che rendesse l’immagine di un caloroso abbraccio proveniente da tutte le persone che avevo perso nella mia vita. Mi sono immaginata le sensazioni che avrei provato se avessi potuto cantare per loro ed esprimere quanto mi mancano. Rihanna è sempre stata una mia ispirazione, sentirla cantare su questo brano è un grandissimo onore”.

“Lift Me Up” sarà presente nella soundtrack di Black Panther: Wakanda Forever, in uscita il 4 novembre. La pellicola diretta da Ryan Coogler arriverà invece nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre.

Ecco intanto il momento che stavamo tanto aspettando. Andiamo, anzi corriamo ad ascoltare il nuovo singolo di Rihanna “Lift Me Up”, mentre già ci immaginiamo una sfida tra questo pezzo e “Hold My Hand” di Lady Gaga dal film Top Gun: Maverick per il premio di Migliore canzone originale agli Oscar 2023!

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *