Header

Monica Bellucci conferma la sua storia d’amore con Tim Burton: “Amo Tim”

La loro storia è vociferata da mesi e ora è arrivata la conferma ufficiale che sono una coppia. Monica Bellucci ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua relazione con Tim Burton.

Dopo i loro scatti insieme pubblicati lo scorso febbraio da Paris Match, che titolava “Un fantastico colpo di fulmine”, Monica Bellucci ha ora rivelato che sì, è tutto vero.

In una nuova intervista rilasciata all’edizione francese di Elle, riguardo alla sua relazione con il regista di Edward mani di forbice e della serie Mercoledì l’attrice italiana ha raccontato: “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.

Attualmente Monica sta infatti girando con Tim il sequel di Beetlejuice, in cui recita con Jenna Ortega, Michael Keaton e Winona Ryder. Sul cinema del regista ha inoltre aggiunto: “Adoro questo mondo dei sogni in cui i mostri sono gentili, come se potessimo trasformare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso, indulgente. I film di Tim Burton ne parlano molto”.

L’attrice 58enne e il regista 64enne si conoscono da parecchio tempo, il loro primo incontro è stato infatti al Festival di Cannes 2006, ma la scintilla tra loro è scattata soltanto lo scorso ottobre quando si sono ritrovati entrambi single al Lumière Film Festival di Lione.

Monica Bellucci ha alle spalle due matrimoni finiti: dal 1990 al 1994 con il fotografo Claudio Basso, e dal 1999 al 2013 con l’attore francese Vincent Cassel, con cui ha avuto due figli: Deva e Léonie.

Tim Burton invece è stato sposato dal 1989 al 1993 con l’artista Lena Gieseke, e ha poi avuto delle lunghe e importanti relazioni con le attrici Lisa Marie e Helena Bonham Carter, con cui ha avuto due figli: Billy Ray e Nell.

Ora Monica e Tim sono pronti per una nuova storia, sia al cinema che nella vita privata.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *