
Gli auguri a una delle nostre coppie di “vampiri” (per finta) preferite sono d’obbligo. Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori per la seconda volta.
Lo storico interprete di Damon Salvatore in The Vampire Diaries e l’attrice che ha indossato i panni di Rosalie Hale nei film della saga di Twilight hanno dato il lieto annuncio sui social.
Sulle sue Instagram Stories, Nikki Reed nelle scorse ore ha rivelato che lei e Ian Somerhalder hanno avuto un maschietto: “Qualche settimana fa abbiamo accolto nostro figlio in quello che può essere descritto soltanto come uno dei giorni più belli della mia vita. È nato in casa nell’acqua e circondato da tanto amore, in un istante il mio cuore si è raddoppiato”.
L’attrice 35enne, molto riservata e attenta alla sua privacy, ha quindi aggiunto: “Come tutti sapete, ho confini molto forti riguardo ai social media, soprattutto quando si tratta di bambini e di ciò che scelgo di mostrare al mondo. Volevo condividere la notizia per prima, così posso dire grazie in anticipo per aver onorato quei confini e per aver inviato positività, gentilezza e AMORE”.
Nikki Reed ha anche ringraziato la sua ostetrica e i medici “per aver contribuito a guidare delicatamente questo dolce ragazzo nel mondo”.
Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno insieme dal 2014, dopo che lui aveva chiuso la sua storia con la collega di The Vampire Diaries Nina Dobrev, e si sono poi sposati il 26 aprile 2015 a Malibù, in California. La loro prima figlia Bodhi è nata il 25 luglio 2017 e ora ha avuto un fratellino.
Congratulazioni ai due genitori bis!
ph: getty images
-
Lisa Andersen, una forza della natura [VIDEO DI SURF]
-
Lizzy Caplan: alcune cose da sapere sulla star di “Attrazione fatale”
No comment