Header

Drag Race Italia dà il bevenuto ai nuovi giudici Paola Iezzi e Paolo Camilli

Pronto a scoprire la giuria ufficiale della nuova stagione di Drag Race Italia? Rullo di tamburi…  Paola Iezzi e Paolo Camilli sono i giudici che si aggiungono a Priscilla e Chiara Francini, che tornano dalla scorsa stagione!

Drag Race Italia arriverà prossimamente sul servizio streaming Paramount+: le drag queen più favolose e agguerrite del nostro Paese si sfideranno a colpi di carisma, unicità e tanto glamour in un’incredibile gara canora. Ma solo una di loro alla fine verrà eletta Italy’s Next Drag Superstar!

Sarà proprio la super giuria a decretare chi indosserà la corona e appunto dietro al bancone dei giudici troverai la mitica cantante Paola Iezzi, che insieme alla sorella Chiara ci sta facendo ballare quest’estate con Furore, Mare Caos e Lambada, il bravissimo attore Paolo Camilli, fresco vincitore di un SAG Awards per The White Lotus, l’iconica Drag Queen Priscilla e la fantastica attrice e comica Chiara Francini.

#DragRace è un vero e proprio fenomeno globaleRuPaul’s Drag Race è infatti il reality più famoso della storia e vincitore di ben 27 Emmy Awards. Quest’anno esordirà con tre nuove edizioni in altrettanti Paesi diversi: Brasile, Germania e Messico, e ci sarà anche Global Drag Race All Stars.

E ovviamente la nuova stagione italiana: preparati a seguire Drag Race Italia su Paramount+, dove trovi già il mitico spin-off di Drag Race, Queen of the Universe!

Stay tuned qui su mtv.it e sui social di Paramount+Instagram, Twitter, Facebook, YouTube, TikTok  – per tutti i prossimi annunci e usa l’hashtag #DragRaceItalia per commentare!

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *