Header

Sans Soucis è la nostra Artista del Mese per MTV New Generation

Da domani, Sabato 1 Ottobre 2022, il video in rotazione su MTV Music (Sky 132 e 704) è dunque “All Over This Party” di Sans Soucis.

MTV New Generation ha selezionato Sans Soucis, una cantante di puro talento che avevamo nel mirino da più di un anno.

Prima ancora di selezionarla per MTV New Generation infatti avevamo inserito nella nostra rotazione di musica nuova e internazionale (NewZone su MTV Music) la sua “Games” .

Da quel giorno ce ne siamo definitivamente innamorati e abbiamo seguito con interesse tutti i suoi passi e le nuove produzioni. Ora sappiamo con certezza che è giunto il suo momento come 

Artista del Mese nella playlist di MTV MUSIC.

Il singolo “All Over This Party” è una produzione di altissimo livello, un groove irresistibile su cui Sans Soucis, nome d’arte di Giulia Grispino, canta con stile e spontaneità, maestrìa e divertimento.

Questa cantante italo-congolese è capace di fondere elementi di rumba tradizionale, r&b elettronico, dance, suoni alternative-pop, esperienze urban e cantautorato italiano. È completa Sans Soucis,

anche dal punto di vista internazionale, le sue canzoni non sfigurano in playlist di importanza mondiale.

Abbiamo perciò il piacere di trasmettere per tutto il mese di Ottobre il video di “All Over This Party” in altissima rotazione su MTV MUSIC.

È un video divertente, spontaneo, una festa in casa di giovani amici stilosi che si trovano per ballare e ridere in quello che sembra un remake homemade colorato e contemporaneo della celebre “Vogue” di Madonna. Ed è assolutamente il mood che vogliamo per questo autunno in arrivo.

Facebook: @SansSoucisMusic

Instagram: @sanssoucismusic

Twitter: @SansSoucisMusic

Instagram: @mtvitalia

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *