
Manca sempre meno. Si avvicina l’arrivo di Tulsa King, l’attesa serie che vedrà debuttare Sylvester Stallone con un ruolo da protagonista in uno show sul piccolo schermo. E adesso è arrivato il momento di dare uno nuovo sguardo.
È appena uscito online il trailer ufficiale italiano di Tulsa King. La serie sarà disponibile in Italia a partire dal 13 novembre sulla piattaforma streaming Paramount+.
Di cosa parla la serie ideata da Taylor Sheridan, già creatore di Yellowstone, e che vede come showrunner Terence Winter, l’ideatore di Boardwalk Empire?
Tulsa King segue le vicende di Dwight “The General” Manfredi, interpretato dalla leggendaria star delle saghe di Rocky, Rambo e The Expendables Sylvester Stallone, un capo della mafia di New York che ha appena scontato una pena detentiva di 25 anni. Dopo il rilascio, il suo capo lo manda a Tulsa, in Oklahoma, per stabilire lì le sue operazioni criminali. Non conoscendo nessuno nella zona, il boss cerca dei nuovi alleati per aiutarlo a stabilire il suo impero.
Nel cast, oltre a Sly, sono presenti anche Andrea Savage, Max Casella, Martin Starr, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, A.C. Peterson, Garrett Hedlund e Dana Delany.
Ecco il nuovo avvincente trailer italiano della serie prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.
ph: getty images
-
Coez ha annunciato due speciali concerti nei teatri di Milano e Roma in programma a dicembre
-
Taylor Swift annuncia 9 giorni di eventi speciali per celebrare l’uscita di “Midnights”
No comment