Header

“Tulsa King”: la serie con Sylvester Stallone al via a Natale su Paramount+

Manca sempre meno. Sì certo, al Natale, ma anche all’arrivo in Italia di Tulsa King, la prima attesissima serie che vede come protagonista la star di Hollywood Sylvester Stallone!

Il 25 dicembre Paramount+ ci fa uno splendido regalo. Nel giorno di Natale arrivano in streaming i primi due episodi di Tulsa King. Gli episodi seguenti saranno poi disponibili sempre su Paramount+ a cadenza settimanale, uno alla volta, ogni domenica, con il season finale previsto per il 12 febbraio 2023.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla serie?

Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi, interpretato dalla star delle saghe di Rocky, Rambo e The Expendables Sylvester Stallone, appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una “banda” composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta.

Nel cast, oltre a Sly, ci sono anche Andrea Savage, Max Casella, Martin Starr, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, A.C. Peterson, Garrett Hedlund e Dana Delany.

La serie è creata e prodotta dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, già autore di Yellowstone, e vede come showrunner e scrittore Terence Winter, sceneggiatore di The Wolf of Wall Street e di numerosi episodi de I Soprano. Insomma, due che di serie di altissimo livello se ne intendono.

ph: ufficio stampa

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *