Header

“Top Gun: Maverick” è in arrivo in streaming su Paramount+

Allaccia le cinture e preparati al decollo, Top Gun: Maverick sta per arrivare in streaming!

Il sequel del cult movie anni ’80 Top Gun, che vede Tom Cruise di nuovo nei leggendari panni del pilota Pete “Maverick” Mitchell, sarà disponibile sul nuovo servizio di streaming Paramount+ a partire da giovedì 22 dicembre. Giusto in tempo per le feste di Natale, e quale regalo migliore?

Top Gun: Maverick ha riscosso un successo incredibile, è attualmente il maggiore incasso cinematografico mondiale del 2022 e ha ottenuto l’applauso non solo del pubblico, ma anche della critica. Al punto che viene indicato come uno dei possibili protagonisti alla prossima notte degli Oscar.

Al fianco di Tom Cruise, nella pellicola diretta da Joseph Kosinski vediamo in azione un cast stellare che comprende Miles Teller, Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm, Ed Harris, Monica Barbaro, Jay Ellis e Val Kilmer, di ritorno nel ruolo di Iceman.

Spettacolare pure la colonna sonora, che contiene le hit “Hold My Hand” di Lady Gaga e “I Ain’t Worried” degli OneRepublic.

E la trama? Dopo oltre 30 anni di servizio tra i migliori aviatori della Marina, Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) si trova nel posto giusto, mentre si spinge oltre i propri limiti come coraggioso pilota collaudatore, schivando l’avanzamento di grado che lo metterebbe in punizione.

Quando si ritrova ad addestrare un distaccamento di diplomati di Top Gun per una missione specializzata come quella che nessun pilota vivente ha mai visto, Maverick incontra il tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia Rooster”, figlio del defunto amico di Maverick e ufficiale addetto alle intercettazioni radar tenente Nick Bradshaw, detto Goose”.

Di fronte a un futuro incerto e ai fantasmi del suo passato, Maverick è costretto a confrontarsi con le sue paure più profonde, in una missione che richiede l’estremo sacrificio di coloro che saranno scelti per guidarla.

Per scoprire il resto, l’appuntamento con Top Gun: Maverick è dal 22 dicembre su Paramount+. Noi stiamo già volando!

ph: ufficio stampa

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.