Header

Teen Mom Italia: il meglio della puntata 3 con i momenti salienti

Sharon, Yusang, Dalila, Martina e Syria continuano a raccontarci lo straordinario viaggio nella maternità in Teen Mom Italia. La nuova serie narrata da Nina Rima va in onda in prima tv assoluta ogni giovedì alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW). Puoi vederla anche sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Nell’episodio 3, Yusang si è aperta sulle sue preoccupazioni intorno alla nuova gravidanza, mentre Syria ha raccontato la sua voglia di rimettersi in gioco in amore. Intanto le altre giovani mamme sono alle prese con qualche incomprensione con i rispettivi fidanzati: Martina è gelosa del promesso sposo Amedeo, tra Sharon e Andrea la crisi cresce, Dalila e Rinaldo non sono d’accordo sul nuovo lavoro di lei.

Guarda il meglio della puntata 3 di Teen Mom Italia nel video riassunto:

Teen Mom Italia va in onda in prima tv assoluta ogni giovedì alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) e sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Segui la serie anche sui social di MTV Italia – Instagram, Facebook, Twitter –, dove trovi tanti contenuti dedicati come un divertente quiz in cui Nina Rima mette alla prova le giovani mamme tra domande e prove pratiche simpatiche e leggere. E ancora un mini talk show in cui ripercorre ogni puntata insieme alle protagoniste per rivivere i momenti più emozionanti andati in onda. 

Commenta sui social con l’hashtag #TeenMomITA.

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.