Header

Teen Mom Italia: guarda il trailer della puntata 2

Continua a emozionarti con le storie di Teen Mom Italia: la nuova serie narrata da Nina Rima e prima versione italiana del docu-reality va in onda in prima tv assoluta ogni giovedì alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW). Puoi vederla anche sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Oggi, giovedì 20 ottobre, è il momento della seconda puntata: Martina ci accompagna nei preparativi del suo matrimonio, Yusang ci parla delle sue paure in vista del parto, Dalila cerca di organizzare casa con il fidanzato Rinaldo, Syria ricorda quanto è cambiata la sua vita da quando è mamma e Sharon ci parla del rapporto con il fidanzato Andrea.

Guarda il trailer per scoprire di più su cosa ti aspetta nell’episodio 2 di Teen Mom Italia:

Teen Mom Italia va in onda in prima tv assoluta ogni giovedì alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) e sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Segui la serie anche sui social di MTV Italia – Instagram, Facebook, Twitter –, dove trovi tanti contenuti dedicati come un divertente quiz in cui Nina Rima mette alla prova le giovani mamme tra domande e prove pratiche simpatiche e leggere. E ancora un mini talk show in cui ripercorre ogni puntata insieme alle protagoniste per rivivere i momenti più emozionanti andati in onda. 

Commenta sui social con l’hashtag #TeenMomITA.

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *