Header

Teen Mom Italia, decisioni difficili e un parto in vista: il meglio dell’episodio 5

Ogni giovedì alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) e sul nuovo servizio di streaming Paramount+, le cinque giovani mamme protagoniste di Teen Mom Italia ci raccontano la loro vita senza filtri, tra gioie e sfide della maternità.

Nella puntata 5, Sharon si sente da troppo tempo davanti a un bivio nella sua relazione con il fidanzato Andrea e pensa che sia arrivato il momento di prendere la decisione più difficile. Anche Martina e il fidanzato Amedeo non stanno passando un buon momento di coppia.

Syria è di fronte a una scelta: invitare o meno il ragazzo he le piace alla festa di compleanno della sua piccola? Intanto Yusang sta per accogliere la sua secondogenita e Dalila e Rinaldo sono alle prese con i doveri di casa. 

Guarda il meglio dell’episodio 5 di Teen Mom Italia nel video riassunto:

Teen Mom Italia  narrata da Nina Rima va in onda in prima tv assoluta ogni giovedì alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) e sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Segui la serie anche sui social di MTV Italia – Instagram, Facebook, Twitter –, dove trovi tanti contenuti dedicati. Commenta sui social con l’hashtag #TeenMomITA.

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *