Header

Taylor Swift e Bono: collaborazione in arrivo?

Taylor Swift e Bono potrebbero collaborare insieme in futuro? Nelle scorse ore entrambi gli artisti sono stati ospiti del talk show britannico The Graham Norton Show e hanno lasciato aperta la porta a questa possibilità. Ecco com’è andata.

Taylor Swift è apparsa al The Graham Norton Show per promuovere il suo ultimo album “Midnights”, che ha già superato numerosi record su Spotify. Il cantante degli U2 ha invece lanciato la sua autobiografia, Surrender: 40 canzoni, una storia.

Il conduttore del programma Graham Norton ha chiesto ad entrambi: “Avete lavorato insieme?” e Taylor Swift ha risposto: “Non ancora”, per poi aggiungere: “Ne parleremo più tardi”.

La loro collaborazione potrebbe realizzarsi per davvero, considerando anche le parole di reciproca stima che i due hanno espresso durante l’intervista. Bono Vox ha infatti svelato di essere un fan della collega: “Sono uno Swiftie” e Taylor, toccata dalla sua affermazione, si è portata una mano al cuore.

Anche la Swift ha rivolto delle splendide parole nei confronti del frontman del gruppo rock irlandese: “È così gentile che mi ha mandato delle rose quando ho suonato a Dublino. Non vuole prendersi il merito… È una persona davvero eccezionale. È semplicemente fantastico e premuroso, il migliore che c’è”. E Bono a questo punto in maniera timida ha detto: “Farò meglio a bere qualcosa”.

Una collaborazione da sogno tra Taylor Swift e Bono Vox è in arrivo? Non ci resta che tenere le dita incrociate.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *