Header

Taylor Swift, è amore con Matty Healy? I due cantanti avvistati mano nella mano

We are never ever getting back together? Parole che Taylor Swift non sembra certo aver rivolto a Matty Healy, il leader del gruppo indie pop britannico The 1975.

I due cantanti avevano già avuto una breve storia una decina d’anni fa e adesso stanno vivendo un clamoroso ritorno di fiamma. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni che sostenevano che Taylor Swift e Matty Healy hanno iniziato una relazione e “sono follemente innamorati”, ora ci sono dei nuovi aggiornamenti.

Page Six ha pubblicato alcuni scatti, che stanno già facendo il giro del web, dei due artisti che si tengono per mano durante una festa a Casa Cipriani, a New York. E non è finita qui.

Secondo quanto riporta un testimone oculare al tabloid, Taylor e Matty “si sono seduti una accanto all’altro a un banchetto nel salone” e sono stati avvistati mentre “si coccolavano e si baciavano”. Poco dopo i due hanno lasciato Casa Cipriani “tenendosi per mano” mentre erano coperti da un ombrello per mantenere la loro privacy.

matty-healy-dei-1975-piacerebbe-produrre-un-album-acustico-per-taylor-swift

TMZ specifica che stavano partecipando a un doppio appuntamento con lo storico producer e collaboratore di Tay Tay, Jack Antonoff (che ha prodotto anche l’ultimo album dei The 1975), e la sua fidanzata, l’attrice Margaret Qualley.

Dopo la recente rottura con l’attore Joe Alwyn, con cui stava da oltre 6 anni, Taylor Swift sembra proprio aver ritrovato l’amore. Ormai non ci sono più troppi dubbi.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *