Header

Shakira: ecco come ha scoperto del tradimento di Gerard Piqué

A un anno di distanza dall’annuncio della fine della loro relazione, Shakira è tornata a parlare del suo ex Gerard Piqué. E di come abbia scoperto che l’ex calciatore l’aveva tradita con la sua attuale fidanzata, Clara Chia Martí.

In una nuova intervista concessa all’edizione spagnola di People, Shakira ha raccontato: “Ho scoperto dalla stampa che ero stata tradita, mentre mio padre William era malato, in terapia intensiva. Pensavo di non sopravvivere a tutto quello. L’uomo che amavo di più nella mia vita, mio padre, mi stava abbandonando nel momento in cui ne avevo più bisogno: non potevo parlare con lui, non potevo ricevere consigli dal mio migliore amico”.

La cantante colombiana, nelle ultime settimane vociferata per un presunto flirt con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, ha inoltre spiegato che i suoi genitori erano arrivati a Barcellona “per starmi vicino, dopo che la tristezza per la separazione mi stava consumando. Durante la prima comunione di mio figlio Milan mio padre è rimasto gravemente ferito per un incidente. È successo tutto in una volta, pensai che non sarei sopravvissuta a quel caos a valanga“.

Suo padre per fortuna è poi riuscito a riprendersi: “Ha superato il COVID, due incidenti, una polmonite e cinque interventi chirurgici. Tutto questo a 91 anni, in meno di sei mesi. Mio padre è il più grande esempio di resilienza e mia madre è stata al suo fianco giorno e notte. I miei genitori sono stati il riflesso di quel sogno che non ho potuto realizzare, ma che spero sia un modello per i miei figli di amore, pazienza nelle relazioni, dedizione assoluta e tanta voglia di vivere”.

Shakira ha anche elecanto quali fasi ha passato nel corso della sua dolorosa separazione da Piqué, con cui ha avuto una relazione durata oltre un decennio e con cui ha avuto due figli: “Ho attraversato negazione, rabbia, dolore, accettazione, lutto, speranza, delusione, ancora speranza e illusione. Tante emozioni, sentimenti che non pensavo potessero coesistere dentro di me e che, per capirmi un po’ meglio, ho potuto svelare solo attraverso le canzoni”.

Una canzone su tutte, la hit planetaria “BZRP Music Sessions Vol. 53” realizzata con il produttore Bizarrap. Quella in cui dice: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *