Header

Sarah Michelle Gellar a Milano: la star di “Buffy” lancia la nuova serie “Wolf Pack”

Sarah Michelle Gellar è tornata, sia sul piccolo schermo che in Italia. Avevamo visto la star di Buffy l’ammazzavampiri a Roma come conduttrice degli MTV Europe Music Awards 2004 e la ritroviamo ora a Milano, pronta per il lancio della sua nuova serie Wolf Pack.

L’attrice 45enne ha posato per un photocall in occasione della promozione per la sua nuova attesissima serie, che segna il suo ritorno in un teen drama dalle tinte fantasy e soprannaturali dopo l’enorme successo del cult Buffy l’ammazzavampiri, lo show che l’ha trasformata in una star e in un’icona mondiali.

Wolf Pack è la nuova serie ideata da Jeff Davis, il creatore di Teen Wolf e Criminal Minds, è basata sulla serie di libri scritti da Edo van Belkom e racconta le vicende di un ragazzo e una ragazza le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una creatura soprannaturale che inizia a terrorizzare Los Angeles.

Sarah Michelle Gellar ha la parte di Kristin Ramsey, un’investigatrice di incendi dolosi chiamata a indagare sul misterioso incendio, e nel cast sono presenti anche Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray e Rodrigo Santoro.

Dove potrai vederla?

Wolf Pack è in arrivo prossimamente in Italia in esclusiva sul servizio di streaming Paramount+. Nel frattempo ti facciamo salire ancora di più la curiosità proponendoti l’ultimo trailer della serie.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *