Header

Ryan Gosling ed Eva Mendes si sono sposati? Spunta un nuovo indizio

Sono una delle coppie più belle di Hollywood e stanno insieme ormai da 11 anni. Ryan Gosling ed Eva Mendes non hanno però ancora fatto il grande passo verso l’altare. O forse sì?

I due riservatissimi attori hanno sempre mantenuto la loro relazione molto privata, ma nelle ultime ore Eva Mendes ha condiviso sui social una foto che sta facendo parlare parecchio. Alimentando l’ipotesi che possa essere convolata a nozze in gran segreto con Ryan Gosling.

Come mai si sta discutendo tanto del suo ultimo scatto? Eva Mendes ha pubblicato su Instagram una sua fotografia in cui si copre il viso con il braccio, mettendo in mostra un tatuaggio con la scritta: “de Gosling”. Cosa significa?

L’uso del “de” davanti a un cognome nella cultura ispanica indica in genere l’unione del cognome della donna con quello del marito dopo il matrimonio. In pratica, è come se Eva si fosse tatuata la scritta “Mrs. Gosling” o “Signora Gosling”.

Sui social si è così scatenato il dibattito. Quale sarà la verità? Per il momento la coppia non ha fatto sapere di più.

Ryan Gosling ed Eva Mendes si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Come un tuono (The Place Beyond the Pines) e il loro amore è stato poi ufficializzato poco più tardi con un bacio a Parigi. Da allora sono inseparabili, insieme hanno avuto due figlie, e si è parlato spesso di un loro presunto matrimonio. E, a quanto pare, si continuerà a parlarne ancora.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *