Header

Robbie Williams e il suo amore per gli Oasis: “È fantastico che ci sia un Liam Gallagher nel mondo”

Robbie Williams è una delle star della musica più sincere in circolazione, capace di raccontarsi senza filtri. Così ha fatto anche nel corso della sua ultima intervista rilasciata a Zane Lowe per Apple Music, nella quale ha parlato del successo del suo ultimo album “XXV”, della sua carriera nel mondo della musica e del suo amore per gli Oasis e Liam Gallagher. 

“In definitiva, ero e sono un grande fan degli Oasis”, confessa Robbie durante l’intervista fatta sul campo della squadra di calcio del Port Vale, a Vale Park, nella sua città natale.

L’artista continua:

“Anche se loro erano dei giganteschi bulli, per l’intero settore, per tutti. E questo non mi è mai piaciuto. Probabilmente sono persone diverse ora, ma c’è una parte di me che ancora dice ‘Sono dei fottuti bulli e a me non piacciono i bulli’. Ma Liam sembra cambiato. Sta andando bene. E lo sta facendo nel modo più rock possibile. Il bello dell’essere un fan degli Oasis è che quando Liam esce con un grande album, posso essere un fan. Il bello dell’essere risentito nei loro confronti, è quando non fanno un disco grandioso, sono felice lo stesso. Vinco da entrambe le parti. È così genuino, l’ultimo album che ha pubblicato Liam. Sono così felice che esista. E sono così felice che ci sia una personalità là fuori che è vitale, perché non ce ne sono molte in giro. E soprattutto in questo periodo in cui le pop star non possono dire, fare ed essere delle personalità, è fantastico che ci un Liam Gallagher nel mondo.”

Robbie, come non essere d’accordo con te!

All’inizio del 2023 Robbie Williams tornerà a trovarci in Italia con due concerti in programma all’Unipol Arena di Bologna il 20 e 21 gennaio. Qui trovi tutte le informazioni utili a riguardo!

ph: getty images + ufficio stampa 

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *