
Dopo 6 anni di assenza dalla scena musicale, Rihanna è tornata con “Lift Me Up”, un’emozionante ballata che stiamo sentendo in loop e che ci fa venire le lacrime agli occhi ad ogni ascolto. E non è finita qui. Sembra infatti che presto potremo sentire un’altra sua nuova canzone.
Secondo alcune indiscrezioni, venerdì 4 novembre uscirà “Born Again”, un altro nuovo pezzo di Rihanna che, proprio come “Lift Me Up”, farà parte della colonna sonora del nuovo film Marvel Black Panther: Wakanda Forever, anch’essa in uscita il 4 novembre. Il sequel di Black Panther arriverà invece nei cinema italiani dal 9 novembre.
“Born Again” è un brano prodotto da The-Dream, che aveva già collaborato con RiRi alla sua mega hit planetaria “Umbrella”, sarà anch’essa suonata sui titoli di coda di Black Panther: Wakanda Forever e dovrebbe essere un’altra ballad.
In attesa di farci ascoltare questo nuovo pezzo, Rihanna ha intanto condiviso il video ufficiale di “Lift Me Up”, canzone tributo a Chadwick Boseman, il compianto interprete di Black Panther nel Marvel Cinematic Universe, venuto a mancare il 28 agosto 2020 all’età di 43 anni.
Il videoclip è diretto da Autumn Durald Arkapaw, propone delle scene con Rihanna sulla spiaggia mentre un falò brucia nelle vicinanze, intervallate da alcune sequenze del film Black Panther: Wakanda Forever, e puoi vederlo qui sotto.
ph: getty images
-
Charli D’Amelio diventa cantante: ecco il suo primo singolo “if you ask me to”
-
Taylor Swift e Bono: collaborazione in arrivo?
No comment