Header

Regé-Jean è l’uomo più bello del mondo secondo la scienza: ecco la top 10

L’uomo più bello del mondo? È una scelta davvero difficile, ma la scienza non ha dubbi: è Regé-Jean Page.

L’attore 34enne lanciato dalla parte del sexy Duca di Hastings nella serie Bridgerton, e che dal 30 marzo vedremo nei cinema italiani nell’atteso film fantasy Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, si è infatti aggiudicato il primo posto in una nuova classifica delle celebrità maschili più belle del pianeta.

La chart è stata compilata dal chirurgo plastico Julian De Silva, capo del Centre For Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery di Londra, usando una tecnica computerizzata di mapping e seguendo alcuni parametri, come la posizione degli occhi, la pienezza delle labbra e la lunghezza del naso. Dei requisiti per stabilire il rapporto aureo degli Antichi Greci, che misura la perfezione fisica e individua la cosiddetta proporzione divina.

In base a questo studio, Regé-Jean Page ha ottenuto un punteggio di 93,65% di perfezione del volto. Una cifra niente male per l’attore britannico, scelto da Armani Beauty come testimonial e dato tra i favoriti come prossimo interprete di James Bond.

Julian De Silva ha commentato il risultato dicendo: “Regé ha vinto per la sua bellezza classica che gli conferisce un viso incredibile, capace di incorniciare splendidi occhi marroni. Ha guadagnato facilmente il punteggio più alto anche grazie alla distanza tra gli occhi e alla loro posizione, oltre alla forma perfetta della bocca. Solo la lunghezza e la larghezza del naso hanno ottenuto un risultato leggermente inferiore”.

Regé-Jean Page ha superato la concorrenza di altre (bellissime) celebrità, da Chris Hemsworth a Harry Styles. Ecco la top 10, con tanto di percentuale di perfezione del volto.

1. Regé-Jean Page (93,65%)
2. Chris Hemsworth (93,53%)
3. Michael B. Jordan (93,46%)
4. Harry Styles (92,30%)
5. Jude Bellingham (92,22%)
6. Robert Pattinson (92.15%)
7. Chris Evans (91.9%)
8. George Clooney (89.91%)
9. Henry Golding (87.98%)
10. Dwayne Johnson (86.07%)

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *