Header

Miley Cyrus: a marzo arriva il nuovo album “Endless Summer Vacation”

L’estate quest’anno inizia in anticipo, e pure di parecchio, per la precisione il 10 marzo. È questa la data scelta da Miley Cyrus per l’uscita del suo nuovo album intitolato “Endless Summer Vacation”, ovvero “Vacanza estiva senza fine”.

Su YouTube, Miley Cyrus ha condiviso un trailer del suo nuovo disco.

Su Instagram invece puoi vedere la copertina dell’album. La foto della cover del lavoro mostra la cantante e attrice sospesa nel vuoto su un trapezio ed è stata scattata dalla fotografa Brianna Capozzi senza l’uso di alcun effetto speciale.

“Endless Summer Vacation” è stato registrato a Los Angeles e prodotto da Kid Harpoon, Greg Kurstin, Mike Will Made It e Tyler Johnson. Miley descrive l’album come la sua personale lettera d’amore alla città californiana. Il comunicato che accompagna l’annuncio anticipa inoltre che le canzoni del nuovo disco “riflettono la forza che ha trovato concentrandosi sul suo benessere fisico e mentale”.

Per Miley Cyrus si tratta dell’ottavo album in studio in carriera, il primo da “Plastic Hearts” uscito nel 2020. Il disco sarà anticipato dal primo singolo “Flowers”, di cui sono stati condivisi un paio di brevi anticipazioni e che potremo sentire per intero da venerdì 13 gennaio. Proprio il giorno del compleanno del suo ex marito Liam Hemsworth. Soltanto una coincidenza?

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *