Header

Marco Mengoni & Elodie uniscono le forze in “Pazza musica”, un inno alla libertà e al lasciarsi andare

Un duo da sogno ci accompagnerà per tutta l’estate 2023 con una canzone che ha tutte le carte in regola per diventare una hit. Stiamo parlando di Marco Mengoni ed Elodie che insieme hanno realizzato “Pazza musica”, nuovo singolo in uscita venerdì 26 maggio.

La canzone si preannuncia essere un inno alla libertà e al piacere di lasciarsi andare, abbandonando le preoccupazioni quotidiane. Un invito che si intuisce bene anche dall’anteprima del testo:

“Corriamo forte sopra le paure e il panico, per mandare tutto al diavolo senza nessun perché”

“Pazza musica” è stato scritto da Paolo Antonacci, Davide Petrella, Davide Simonetta e Stefano Tognini (Zef) e prodotto da E.D.D. Il pezzo uscirà lo stesso giorno di “Materia (Prisma)”, nuovo album di Marco Mengoni che chiude la trilogia iniziata a dicembre 2021 con “Materia (Terra)” e proseguita a ottobre 2022 con “Materia (Pelle)”.

L’annuncio di “Pazza musica” arriva poco dopo la vittoria di Elodie ai David di Donatello 2023 nella categoria migliore canzone originale con “Proiettili”. Il brano fa parte della colonna sonora di Ti mangio il cuore, il primo film di Elodie come attrice disponibile in streaming su Paramount+.

ph: ufficio stampa 

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *