Header

Lily Collins ha precisato di non essersi tagliata da sola la frangia in “Emily in Paris”

Anno nuovo, nuovo hair look? Sì, ma sempre meglio lasciare le forbici in mano ai professionisti: parola di Lily Collins!

L’attrice protagonista di Emily in Paris ha precisato di non essersi tagliata la frangia fai da te, come invece la serie vorrebbe farci credere. In una scena della stagione 3, si vede infatti Emily Cooper che, seguendo l’impulso del momento, si taglia la frangia da sola davanti allo specchio di casa.

Lili Collins (al centro) con gli altri protagonisti di “Emily in Paris” – getty images

Ma la fiction è una cosa, la realtà un’altra: “Al contrario di Emily, non me la sono tagliata da sola” ha spiegato Lily Collins nella didascalia di un video postato su Instagram e in cui si vede un parrucchiere lavorare attentamente ai suoi capelli.

L’hairstylist si chiama Gregory Russell e la star lo ha ringraziato, sempre nella didascalia: “Un grande grazie al maestro @gregoryrussellhair per avermi introdotto nella mia era frangia e aver dato il via al nuovo viaggio dei capelli di Emily“. 

Puoi guardare il video qui sull’account Instagram di Lily Collins.

La frangia è un modo facile e veloce per dare una svolta al proprio look, senza rinunciare alla lunghezza del resto della chioma: lasciati ispirare dal nuovo stile di Emily Cooper… seguendo il consiglio di Lily Collins!

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *