
Cosa succede quando uno dei rapper di maggior talento in circolazione incontra un’attrice premio Oscar? Ne esce un video da non perdere, e anche una seduta di psicoanalisi, ecco cosa. È quanto capita nel video di “Count Me Out” di Kendrick Lamar con la partecipazione straordinaria di Helen Mirren.
Nel videoclip il rapper statunitense dialoga con una psicoterapeuta interpretata dall’attrice britannica. Il filmato, in bianco e nero, è stato diretto dallo stesso Kendrick Lamar insieme a Dave Free e vede anche l’apparizione della sua compagna Whitney Alford e dei loro due figli.
Compaiono inoltre l’ex CEO di Twitter Jack Dorsey e Tanna Leone, rapper membro del collettivo fondato da Kendrick Lamar e Dave Free, chiamato pgLang.
Per Helen Mirren, vincitrice nel 2007 dell’Oscar di Miglior attrice protagonista per The Queen – La regina, questa non è la prima volta in un videoclip musicale. Lo scorso anno era infatti apparsa nel divertente video de “La Vacinada” di Checco Zalone.
Eccoli allora, Kendrick Lamar ed Helen Mirren, nel video dal forte sapore cinematografico di “Count Me Out”, brano presente nell’ultimo acclamato album del rapper “Mr. Morale & the Big Steppers”.
ph: getty images, ufficio stampa
-
“Barbie”: guarda il teaser trailer con una citazione speciale del film con Margot Robbie
-
“Titanic”: uno studio scientifico rivela se c’era spazio per Leonardo DiCaprio/Jack sulla porta
No comment