
Tutti pazzi per Keanu Reeves. L’attore nelle scorse ore ha presentato John Wick 4, il nuovo atteso capitolo della saga action, al South By Southwest Film Festival, dove ha avuto un’accoglienza trionfale e pure… nuziale. Oltre ad essere stato acclamato come un eroe, ha infatti anche ricevuto una proposta di matrimonio!
Keanu Reeves ha partecipato al SXSW Film Festival insieme al regista di tutti e 4 i capitoli di John Wick, Chad Stahelski. Quando è salito sul palco del Paramount Theater di Austin, in Texas, si è scatenato l’entusiasmo tra gli oltre 1.000 spettatori presenti.
Come riporta Variety, Keanu ha ringraziato il pubblico dicendo: “Ragazzi, siete meravigliosi. Grazie per questa esperienza. Ragazzi, siete fo**utamente fantastici!”. E Chad Stahelski ha aggiunto: “Questo è uno dei migliori pubblici di tutti i tempi”.
Sono poi seguite alcune domande da parte del pubblico. C’è chi ha chiesto all’attore 58enne se invecchierà mai e lui ha risposto: “Sì amico, invecchio. Davvero… invecchio. Sta succedendo, amico”.
Dopo che Keanu Reeves ha rivelato di aver tenuto l’orologio e l’anello nuziale dei precedenti film di John Wick, qualcuno tra la folla ha gridato: “Ti sposerò!”. E l’attore di Matrix, che non è mai stato sposato ma da alcuni anni fa coppia con l’artista visiva Alexandra Grant, ha replicato: “Sì, fai attenzione a ciò che desideri”.
Un’altra persona gli ha poi urlato “Riporta Constantine”, facendo riferimento al possibile sequel del film da lui interpretato nel 2005, e Keanu ha replicato sospirando: “Ci sto provando, amico”.
I fan hanno inoltre chiesto se l’attore e il regista hanno intenzione di partecipare ai prossimi progetti legati al franchise di John Wick. Chad Stahelski ha replicato: “Uh, non sono ancora sicuro”, seguito da un tentativo di “No” di Reeves, che poi però si è contraddetto rivelando: “Ho un cameo in Ballerina”, facendo riferimento allo spin-off con protagonista Ana de Armas in arrivo prossimamente.
Per rivedere Keanu Reeves nei panni di John Wick anche in Italia non ci sarà da attendere molto. Il quarto film della saga arriva nelle nostre sale dal 23 marzo.
ph: getty images
-
Lindsay Lohan è incinta: aspetta il primo figlio con il marito Bader Shammas
-
L’ultimo imperdibile spin-off del progetto “SATURN” [VIDEO DI SURF]
No comment