
Sta per arrivare una collaborazione che non ci aspettavamo, ma che ci incuriosisce molto. Quella tra Johnny Depp e… Rihanna.
No, almeno per il momento i due non reciteranno uno al fianco dell’altra, né hanno registrato una canzone con lei alla voce e lui alla chitarra. La loro collaborazione riguarderà invece il mondo fashion.
Johnny Depp farà un’apparizione a sorpresa alla prossima sfilata della linea di lingerie Savage X Fenty di Rihanna, di recente tornata anche alla musica con il singolo “Lift Me Up“. L’indiscrezione è stata rivelata dal sempre beinformato sito di gossip TMZ e confermata dal sito d’intrattenimento IndieWire.
Secondo quanto riporta TMZ, RiRi e il suo team avrebbero contattato Johnny per proporgli una partecipazione alla sua annuale sfilata-spettacolo Savage X Fenty Show Vol. 4, ed entrambe le parti erano super entusiaste di realizzarla.
Sembra che la star della saga dei Pirati dei Caraibi abbia già filmato la sua apparizione e nel corso dello show lo vedremo indossare alcuni capi della linea maschile di Savage. Il suo look viene descritto da TMZ come “cool e chic”.
Johnny Depp, di recente apparso a sorpresa anche agli MTV VMA 2022, sarà il protagonista del segmento dello show dedicato alle star, che in passato aveva visto i camei di Cindy Crawford ed Erykah Badu, diventando così il primo uomo nella storia del brand ad avere questo onore.
All’evento Savage X Fenty Show Vol. 4 ci saranno inoltre performance musicali di Anitta, Burna Boy, Don Toliver e Maxwell e tra le altre star presenti ci saranno anche Cara Delevingne, Bella Poarch, Simu Liu, Precious Lee, Taraji P. Henson, Taylour Paige, Winston Duke e Irina Shayk.
ph: getty images
-
Tananai ha annunciato l’uscita del suo primo disco “Rave, Eclissi”: dai un’occhiata alla tracklist
-
Segui gli MTV EMA 2022 con il commento in italiano di Carolina Di Domenico e Jody Cecchetto
No comment