Header

Jenna Ortega sarà la figlia di Winona Ryder in “Beetlejuice 2”

Ve lo avevamo anticipato nelle scorse settimane e ora è ufficiale. Dopo l’enorme successo della serie Mercoledì, che l’ha trasformata in una star mondiale, Jenna Ortega tornerà a collaborare con Tim Burton e lo farà nel sequel di uno dei suoi film cult più amati.

Beetlejuice – Spiritello porcello avrà un sequel! Deadline riporta che le riprese dovrebbero partire a Londra oggi – 10 maggio – e c’è già anche una data d’uscita nei cinema: 6 settembre 2024.

La pellicola originale del 1988 raccontava di una coppia recentemente scomparsa che contatta il bio-esorcista Beetlejuice per spaventare i nuovi abitanti della casa.

Beetlejuice 2 vedrà di nuovo alla regia Tim Burton e nei panni dello “spiritello porcello” protagonista ci sarà ancora Michael Keaton. Tra i ritorni ci sarà anche quello di Winona Ryder (oggi star di Stranger Things), che nel primo film era Lydia Deetz, la figlia dei nuovi proprietari della casa infestata.

Nel sequel Lydia ha una figlia che sarà interpretata da Jenna Ortega, fresca vincitrice agli MTV Movie & TV Awards 2023, che rinnova così la sua collaborazione con Tim Burton dopo Mercoledì.

Nel cast sarà inoltre presente Justin Theroux (il secondo ex marito di Jennifer Aniston) in un ruolo che non è ancora stato rivelato.

In attesa dell’uscita nelle sale, non vediamo già l’ora che arrivino le prime foto dal set!

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *