Header

I Måneskin annunciano il loro nuovo album “Rush!”: ecco quando potrai ascoltarlo

Nessuno scherzetto, bensì un graditissimo dolcetto per tutti i loro fan. Nella serata di Halloween, i Måneskin hanno annunciato l’arrivo del loro nuovo album! Quando potrai ascoltarlo?

Il disco sarà intitolato “Rush!” e uscirà il 20 gennaio 2023. Sarà però già disponibile per il pre-order dal 3 novembre in varie versioni fisiche che comprendono vinile standard, bianco, rosso e illustrato, speciali set, CD e altro.

Cosa puoi aspettarti dal loro terzo album, che segue “Il ballo della vita” del 2018 e “Teatro d’ira: Vol. I” del 2021?

Tra le tracce contenute ci saranno la ballata “The Loneliest”, attualmente al primo posto della classifica italiana FIMI dei singoli più venduti nel nostro paese, e “Kool Kids”, un brano inedito dalle sonorità punk che il gruppo italiano ha proposto per la prima volta durante il loro recente concerto a Città del Messico, l’apertura del loro Loud Kids Tour che ora prosegue negli Stati Uniti.

Per rivederli live in Italia bisognerà attendere invece fino al 23 febbraio 2023, dove potremo sentire dal vivo, oltre alle loro hit più celebri, anche i pezzi del loro nuovo già attesissimo album. Insomma, il prossimo anno si preannuncia davvero speciale sia per i Måneskin che per i loro fan.

Anche la fine di quest’anno potrebbe però riservare ancora delle soddisfazioni. Damiano David e compagni sono infatti in corsa per 2 MTV EMA 2022, nelle categorie Best Italian Act e Best Rock, e hanno inoltre ottenuto 4 nomination agli American Music Awards 2022 e una ai People’s Choice Awards 2022. Niente male!

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *