Header

Hollywood Vampires: il gruppo di Johnny Depp in concerto in Italia

Johnny Depp sta per tornare in Italia. Questa volta però non per girare un film, o nelle vesti di ospite di un festival cinematografico, o in quelle di semplice turista, bensì come musicista.

Gli Hollywood Vampires, il supergruppo formato nel 2012 dall’attore e chitarrista insieme ad Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith, hanno annunciato un concerto in Italia. Quando?

Comincia a segnare luogo e data: gli Hollywood Vampires suoneranno al Marostica Summer Festival a Marostica, in provincia di Vicenza, il 2 luglio 2023. Per quella che si è autodefinita la “miglior band da bar del mondo” sarà il ritorno con un live dalle nostre parti dopo 4 anni di assenza.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11:00 di mercoledì 9 novembre su ticketone.it.

Dal vivo Johnny Depp e compagni proporranno i pezzi del loro ultimo album “Rise”, uscito nel 2019, più varie cover degli artisti che amano maggiormente, come David Bowie, Led Zeppelin, The Doors, The Who, Motörhead, AC/DC e altri.

Riguardo al loro imminente tour, il leggendario cantante Alice Cooper ha commentato così: “Non faccio necessariamente nessuna rappresentazione teatrale, sono solo il cantante solista, in una band, e la band sembra essere una delle migliori in circolazione! Sarà fantastico vedere Johnny e Joe e Buck e Chris e tutti i ragazzi. Faremo rock in tutta Europa! Chiudete le porte, preparate l’aglio, perché i vampiri stanno arrivando!”.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *