Header

Harry Styles e Olivia Wilde si sono presi una pausa

Dopo quasi due anni di relazione, sembra che Harry Styles e Olivia Wilde abbiano deciso di prendersi una pausa. La loro storia al momento è stata messa in stand-by, almeno secondo quanto rivelano molteplici fonti al sempre beninformato magazine statunitense People.

Secondo gli insider di People il cantautore e attore 28enne e l’attrice e regista 38enne si stanno “prendendo una pausa” dalla loro relazione. “Lui è ancora in tournée e ora va all’estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles. È una decisione molto amichevole”.

Giusto lo scorso 15 novembre Olivia Wilde insieme ai suoi figli, la figlia Daisy di 6 anni e il figlio Otis di 8 avuti con l’ex compagno Jason Sudeikis, sono stati visti ballare e cantare al concerto di Harry Styles a Los Angeles.

Una fonte vicina alla (ex?) coppia aggiunge che i due “sono ancora molto amici” e un altro insider sostiene che “in questo momento hanno priorità diverse che li tengono separati”.

Harry Styles e Olivia Wilde si sono conosciuti e innamorati sul set del film Don’t Worry Darling, da lui interpretato e da lei sia interpretato che diretto. Nel gennaio 2021 sono stati fotografati insieme per la prima volta mentre si tenevano per mano al matrimonio di un amico.

La loro storia, che sembra sia nata quando lei era ancora legata a Jason Sudeikis, ha attraversato il “drama” che si è creato durante la lavorazione e la promozione di Don’t Worry Darling. Un loro amico ha rivelato: “La pressione pubblica su di loro è stata difficile. Hanno avuto alti e bassi durante la relazione”.

Adesso il loro amore si è chiuso definitivamente, o è destinato a proseguire?

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *