Header

Ex On The Beach Italia 4, il cast: Manuel Rossato aka Menny che punta tutto sul baffo

Manca poco all’inizio di Ex On The Beach Italia 4: ti aspetta dal 30 novembre sul servizio di streaming Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) condotto da  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non perdere la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW)!

Intanto stiamo conoscendo i protagonisti, che partono per una vacanza da sogno in una località mozzafiato ma ancora non sanno che il sogno diventerà presto un incubo quando i loro ex cominceranno a sbucare dalle onde del mare.

Tra i single della nuova e quarta stagione, c’è Manuel Rossato: ma lo puoi chiamare anche Menny, il suo soprannome. Ha 24 anni ed è di Verona. Non ha dubbi su quale sia il suo tratto distintivo e insieme arma segreta da conquista: il baffo! Assicura infatti che sia difficile trovare dei baffi come i suoi in giro…

Scopri tante altre curiosità raccontate direttamente da Manuel aka Menny nella sua video presentazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i conduttori di Ex On The Beach Italia 4 e ti aspettano per raccontarti tutti i colpi di scena.

L’appuntamento con il dating show è dal 30 novembre su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Puoi seguire la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW). Segui e commenta sui social con l’hashtag #ExOnTheBeachITA!

Intanto puoi rivedere il meglio delle scorse stagioni di Ex On The Beach Italia qui alla pagina dedicata allo show su mtv.it.

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.