Header

Ex On The Beach Italia 4, il cast: Camilla Natali tra ballo e rap

Aspettando l’inizio di Ex On The Beach Italia 4, ti presentiamo i protagonisti!

La nuova stagione del dating show più bollente ti aspetta dal 30 novembre sul servizio di streaming Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Non perdere la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW)!

Conducono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che ti raccontano tutti i momenti più OMG. Anche in questa edizione, un gruppo di single parte per una vacanza da sogno, per vivere un’avventura super divertente e magari anche trovare l’amore. Il sogno però si trasforma ben presto in un incubo, perché ogni giorno dalla spiaggia spunterà uno dei o delle loro ex!

Tra i protagonisti di Ex On The Beach Italia 4, c’è Camilla Natali: ha 25 anni ed è di Firenze. Camilla è un concentrato di energia e ha un sacco di passioni: è una personal trainer, una ballerina e una rapper. Il suo nome d’arte? Niby!

Scopri di più su Camilla nella sua video presentazione

L’appuntamento con Ex On The Beach Italia 4 condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è dal 30 novembre su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Puoi seguire la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Commenta sui social con l’hashtag #ExOnTheBeachITA!

Intanto puoi rivedere il meglio delle scorse stagioni di Ex On The Beach Italia qui alla pagina dedicata allo show su mtv.it.

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.