Header

Ex On The Beach Italia 4, il cast: Antonio Latella con una passione infinita per il gusto pistacchio

Se non hai mai sentito il detto: “Dove c’è pistacchio, c’è amore”, è perché non hai ancora conosciuto Antonio Latella!

Antonio è uno dei protagonisti di Ex On The Beach Italia 4, che inizia mercoledì 30 novembre sul servizio streaming Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi), condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non perdere la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Intanto qui puoi scoprire di più su Antonio, che nella vita fa il personal trainer e nutrizionista sportivo. Ma la sua vera passione o, meglio ossessione, è il pistacchio: adora questo frutto a guscio e tutto ciò che ha gusto pistacchio. Perfino il profumo che si spruzza ogni mattina sa di pistacchio!

Guarda la video presentazione di Antonio di #ExOnTheBeachITA:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i conduttori di Ex On The Beach Italia 4 e ti aspettano per raccontarti tutti i colpi di scena.

L’appuntamento con il dating show è dal 30 novembre su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Puoi seguire la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW). Segui e commenta sui social con l’hashtag #ExOnTheBeachITA!

Intanto puoi rivedere il meglio delle scorse stagioni di Ex On The Beach Italia qui alla pagina dedicata allo show su mtv.it.

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *