Header

Elodie: “Ok. Respira” è il titolo del nuovo singolo e album

A pochi giorni dalla notizia della sua partecipazione come concorrente al Festival di Sanremo 2023, Elodie ha svelato il titolo e la data di uscita del suo nuovo album in studio… e non solo! La cantante ha annunciato anche la pubblicazione di “Ok. Respira”, titletrack del suo prossimo disco.

“Ok. Respira” il singolo potrà essere tuo da venerdì 9 dicembre, mentre l’album potrai ascoltarlo dal 10 febbraio.

Il singolo “Ok. Respira” è scritto da Federica Abbate, Jacopo Ettorre, Joan Thiele con la stessa Elodie e il team ITACA che lo ha prodotto. Il titolo è pronunciato come un mantra, è un’esortazione a fermarsi per concedersi il proprio tempo. Il testo racconta l’importanza di valorizzarsi e celebra la propria indipendenza e l’amore per se stessi.

Sanremo e il nuovo album e singolo non sono le uniche super novità che riguardano Elodie! Come lei stessa ha annunciato sul suo account Instagram, sono in arrivo anche una docu-serie e il suo primo concerto al Forum di Assago.

Se anche tu sei suo fan, sappi che dal 6 gennaio 2023 in streaming su Paramount+ sarà disponibile Ti mangio il cuore, film che ha segnato il debutto di Elodie al cinema nei panni della protagonista, presentato all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

ph: ufficio stampa 

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *