Header

Ecco chi aprirà il live di Kid Cudi al Fabrique di Milano

Il giorno tanto atteso dai fan italiani di Kid Cudi è finalmente arrivato! Stasera – martedì 22 novembre – l’artista statunitense si esibirà sul palco del Fabrique di Milano per l’unica data italiana del suo To the Moon – 2022 World Tour, data che chiuderà in bellezza la leg di concerti che ha attraversato il Nord America e l’Europa.

Ad aprire le danze ci penserà Monjola, opening act dello show milanese.

Monjola è un artista di Dublino della scena alternative e R&B. Considerato uno dei nastri nascenti della musica irlandese, ha all’attivo singoli come “Smile”, “Know You”, “Feels Right”, “Where u at” e “Extrovert”.

Quest’ultimo è un brano scritto da Monjola con l’aiuto della sorella minore, Mope e prodotto da suo fratello Moyo.

A proposito della canzone spiega: “Extrovert significa non voler essere soli, ma anche sentirsi soli quando si è in mezzo alla gente. Significa allontanare le persone perché non vuoi farti male, ma allo stesso tempo desiderare anche la compagnia delle stesse persone.”

Per quanto riguarda gli orari del concerto al Fabrique di Milano ti consigliamo di tenere d’occhio gli account social di D’Alessandro & Galli, promoter italiano di Kid Cudi. Cliccando qui, invece, puoi dare una sbirciatina alle anticipazioni sulla scaletta. 

ph: ufficio stampa 

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.