
Una triste notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella sera – ora italiana – di mercoledì 24 maggio: è morta all’età di 83 anni Tina Turner. La leggenda della musica se n’è andata dopo una lunga malattia. A darne la comunicazione ufficiale è stato il team rappresentante dell’artista con un comunicato diffuso alle agenzie stampa che riportiamo di seguito:
“Tina Turner, la ‘Regina del Rock’n Roll’, è morta serenamente oggi all’età di 83 anni dopo una lunga malattia. Con lei il mondo perde una leggenda della musica e un modello”.

Anna Mae Bullock – questo il suo vero nome – era nata il 26 novembre 1939 a Brownsville, nel Tennessee. È stata una delle voci più iconiche della storia della musica, una delle cantanti con la carriera più longeva, lunga più di mezzo secolo, iniziata negli anni Sessanta e continuata fino ai Duemila.
Tina Turner era conosciuta in tutto il mondo da intere generazioni grazie a hit di successo come “What’s Love Got To Do With It”, “The Best” e “Break Every Rule”. In oltre 50 anni ha ricevuto numerosissimi premi, tra cui ben dodici Grammy Awards.
I nostri pensieri vanno alla famiglia e ai suoi fan <3.
R.I.P. legend!
ph: Getty Images
ph: ufficio stampa
-
Marco Mengoni su “Materia (Prisma)”: «Sono così contento di questo album, non mi capitava da tanti anni»
-
I momenti più belli dell’evento Roxy X Kate Bosworth [NOTIZIA DI SURF]
No comment