Header

È amore tra Jennie delle Blackpink e V dei BTS? I due avvistati insieme a Parigi

A un anno di distanza dai primi rumor che parlavano di una loro (presunta) storia d’amore, si riaccendono le voci su Jennie delle Blackpink e V dei BTS.

Le due amatissime superstar della musica K-pop, entrambi 27enni, sono stati avvistati mentre passeggiavano insieme tenendosi per mano lungo la Senna a Parigi, in Francia.

Jennie Kim e Kim Tae-hyung (questo il vero nome di V) sono stati “beccati” insieme nelle scorse ore dal giornalista francese Amar Taoualit, che ha prontamente pubblicato sul suo TikTok il video del loro avvistamento, che puoi vedere qui.

Nel filmato Jennie delle Blackpink indossa un cappello a secchiello bianco con una giacca abbinata, mentre V dei BTS indossa un cappello chiaro, una giacca marrone e un paio di jeans. Tra i commenti al video, il giornalista ha confermato che si tratta proprio dei due cantanti.

Non è però la prima volta che si parla di una loro possibile relazione. Già nel maggio dello scorso avevano cominciato a circolare rumor su una loro frequentazione dopo che una foto di due persone che in apparenza assomigliavano proprio a Jennie e V hanno cominciato a circolare sui social.

In quell’occasione, l’agenzia di Jennie aveva rilasciato un comunicato in cui si rendeva noto: “Non abbiamo nulla da dire. Vi informeremo se avremo una risposta diversa da condividere”. Al momento non sono invece arrivati commenti ufficiali riguardo a questo nuovo avvistamento.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *