Header

“Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri”, ecco il nuovo trailer del film con Regé Jean-Page

Inutile che ci giriamo tanto intorno: è il titolo cinematografico più atteso dell’anno da tutti gli appassionati di fantasy e di giochi di ruolo. Di cosa stiamo parlando? Di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, naturalmente!

Il popolare gioco di ruolo sta per arrivare, o meglio tornare sul grande schermo. Negli anni passati sono già stati realizzati tre film basati su Dungeons & Dragons, che però non hanno ottenuto un grande successo di pubblico e non sono stati molto apprezzati dalla critica.

Il nuovo Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri promette però di essere tutta un’altra storia e promette di fare finalmente felici tutti i fan e i giocatori del franchise. Per scoprire se sarà davvero così, l’appuntamento è nei cinema italiani dal 30 marzo.

Dalla sua parte il film diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley può vantare un cast davvero stellare, guidato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant e dalla star di Bridgerton Regé-Jean Page.

Dopo il primo sguardo dato negli scorsi mesi, a far salire ancora di più la curiosità ci pensa ora il secondo trailer italiano appena uscito. Ecco il nuovo promettente assaggio di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *