Header

Dua Lipa non si esibirà all’apertura dei Mondiali in Qatar: ecco perché

L’inizio dei Mondiali di calcio in Qatar si avvicina e sale anche la curiosità di scoprire chi si esibirà durante la cerimonia d’apertura. Tra i nomi più vociferati nelle scorse ore c’era quello di Dua Lipa, che però ha negato i rumor.

La cantante britannica di origini kosovaro-albanesi ha dichiarato che non ha intenzione di esibirsi in Qatar, non per il momento almeno, per un motivo ben preciso.

Sulle sue Instagram Stories, Dua Lipa ha risposto alle indiscrezioni sulla sua presunta partecipazione all’apertura dei Mondiali 2022, che si terrà domenica 20 novembre. Ecco cos’ha detto.

Dua Lipa in maniera molto secca ha messo a tacere le voci scrivendo: “Ci sono state molte speculazioni riguardo alla possibilità che mi esibisca alla cerimonia d’apertura del campionato del mondo in Qatar. Non mi esibirò e non sono mai stata coinvolta in una trattativa per farlo. Farò il tifo per l’Inghilterra da lontano e non vedo l’ora di visitare il Qatar quando avrà rispettato tutti gli impegni sui diritti umani presi quando ha vinto il diritto di ospitare la Coppa del Mondo”.

Niente Dua Lipa ai Mondiali, quindi. Il 20 novembre allo stadio Al-Bayt della capitale Doha, dove il Qatar affronterà l’Ecuador nella partita inaugurale del torneo, è invece prevista la partecipazione di Jung Kook dei BTS.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *