
Se sogni di fare un giro a Bikini Bottom, tieniti pronto perché adesso questo sogno può finalmente diventare realtà… al Museum of Dreamers di Milano è arrivata una nuova mitica stanza tutta dedicata a SpongeBob!
SpongeBob al Museum of Dreamers di Milano – ufficio stampa
Le installazioni del museo sono in continua evoluzione, grazie allo spirito eclettico delle due founder Elena e Giulia Sella che reinventano gli spazi creando nuovi mondi tutti da scoprire.
Nuovi mondi proprio come quello della spugna marina più simpatica che ci sia, dove puoi immergerti tra fiori coloratissimi, bolle che riflettono i colori dell’arcobaleno e la sagoma dell’unica e sola casa a forma di ananas.
E scommettiamo che vorrai subito scattare un selfie sotto al neon che forma la scritta Choose Happiness: sì, una delle cose più belle di SpongeBob è che ci insegna a scegliere la felicità ogni giorno e anche il broncio più ostinato si scioglie in un sorriso davanti a questo adorabile, spensierato personaggio!
SpongeBob al Museum of Dreamers di Milano – ufficio stampa
SpongeBob Squarepants è stato creato dal biologo marino e disegnatore statunitense Stephen Hillenburg e, da quando ha debuttato su Nickelodeon nel 1999, ha conquistato piccoli e grandi fan di tutto il mondo.
Con la sua risata gioiosa, SpongeBob ti aspetta per un tuffo nella felicità al Museum of Dreamers di Milano. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria della mostra senza costi di prevendita o sul sito TicketOne.
Ti ricordiamo che le puntate di SpongeBob vanno in onda su Nickelodeon (canale 605 di Sky e in streaming su NOW) e su Super! (canale 47 del digitale terrestre).
ph: ufficio stampa
-
Mara Sattei a Sanremo 2023: di cosa parla la sua “Duemilaminuti”, scritta per lei da Damiano David
-
Dalla California alle Hawaii con Griffin Colapinto [VIDEO DI SURF]
No comment