Header

Ci saranno altri film di “Teen Wolf”? Ecco la risposta di Tyler Posey e Crystal Reed

Teen Wolf: The Movie è in arrivo prossimamente in Italia in streaming su Paramount+. È però già tempo di pensare al futuro del franchise e i protagonisti hanno rivelato se hanno intenzione di tornare per degli eventuali altri film.

Teen Wolf: The Movie è il film sequel arrivato a 6 anni dalla fine dell’amatissima serie di MTV Teen Wolf. Il cast della pellicola comprende molte star della serie originale creata da Jeff Davis, anche autore della nuova promettente serie con Sarah Michelle Gellar Wolf Pack.

La saga potrebbe però non finire qui e due dei protagonisti principali sembrano assolutamente d’accordo a farla proseguire. Parlando con TVLine, Tyler Posey, l’interprete di Scott McCall, al riguardo ha dichiarato: “Ovviamente mi piacerebbe molto fare altro di Teen Wolf. Non abbiamo ancora visto questi personaggi da adulti. Questo film dura forse due giorni nel mondo di Teen Wolf, e loro sono immersi in questo caos per tutto il tempo. Non li si vede mai essere adulti l’uno con l’altro”.

Crystal Reed, l’interprete di Allison Argent, ha quindi aggiunto: “Di sicuro. Penso che siano in arrivo bambini licantropi”.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà il futuro del franchise, ecco intanto il trailer di Teen Wolf: The Movie, annunciato in arrivo su Paramount+ nel 2023.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *