Header

Charles Melton di “Riverdale” e Chloe Bennet di “Agents of S.H.I.E.L.D.” stanno insieme

È sbocciato un nuovo amore tra due star del piccolo schermo. Charles Melton di Riverdale e Chloe Bennet di Agents of S.H.I.E.L.D. stanno insieme.

A riportare la notizia di gossip è People, che ha anche pubblicato alcuni scatti dei due picconcini che puoi vedere qui.

A confermare la loro relazione, oltre alle foto dei due attori teneramente insieme mentre fanno shopping a Beverly Hills, ci sono anche le parole di un insider.

La fonte anonima ha spifferato a People che Charles Melton e Chloe Bennet “si frequentano in maniera riservata da alcuni mesi”.

Il 32enne Charles Melton si è fatto conoscere nei panni di Reginald “Reggie” Mantle nella serie Riverdale e presto lo vedremo al Festival di Cannes 2023, dove presenterà May December, il nuovo film di Todd Haynes in cui recita con Natalie Portman e Julianne Moore. Tra le ex dell’attore ci sono la collega di Riverdale Camila Mendes e Chase Sui Wonders, attuale fidanzata di Pete Davidson.

La 31enne Chloe Bennet è invece conosciuta soprattutto per il ruolo di Daisy Johnson nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.. Quanto alla sua vita privata, in passato ha avuto una lunga storia con l’attore di One Tree Hill Austin Nichols, e più di recente si è vociferato di un suo presunto flirt con Dylan O’Brien di Teen Wolf. Adesso però nel cuore dell’attrice sembra esserci posto soltanto per Charles Melton.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *