Header

Capodanno 2022: su Pluto TV si fa festa con i dj e i festival musicali più famosi

Se ami la musica elettronica, la risposta alla domanda “cosa fai a Capodanno?” è solo una… alzare il volume al massimo sul canale Clubbing di Pluto TV!

Ti basta cliccare qui per collegarti direttamente a Clubbing sul servizio televisivo gratuito in streaming di Paramount, dove la sera del 31 dicembre 2022 va in onda lo speciale Party Like no Tomorrow!: già dal nome hai capito che si farà festa fino al mattino seguendo i ritmi contemporanei più travolgenti!

Non solo a Capodanno: Clubbing tutti i giorni trasmette i più grandi dj e produttori di tutto il mondo con spettacoli esclusivi, festival e concerti da tutta la scena musicale dance internazionale. Insomma, il non plus ultra per chi vive di EDM!

Guarda Clubbing su Pluto TV, il servizio televisivo gratuito in streaming di Paramount su cui trovi centinaia di canali live e altrettanti contenuti originali.

Basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l’app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. Lo trovi anche sulle principali Smart TV. Guardare Pluto TV non ha prezzo!

ph: adobe stock

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *