Header

Camila Mendes ha parlato del nuovo fidanzato: “Mi sembra di conoscerlo da tutta la vita”

Camila Mendes è al settimo cielo nella sua nuova relazione anzi, nella fase “luna di miele“, come l’ha descritta lei stessa!

La star di Riverdale ha confermato di essere fidanzata “da qualche mese chiacchierando nel podcast Going Mental: “Sono ancora nella fase luna di miele e sto cercando di moderarmi. Non voglio parlare in modo esagerato, ma mi sembra di conoscerlo da tutta la vita ed è qualcosa che non ho mai sentito primaha detto.

Camila Mendes non ha citato il fidanzato per nome, ma si tratta di Rudy Mancuso. Rudy ha 30 anni, è diventato famoso come influencer, ha diretto ed è la co-star dell’attrice nel film di prossima uscita intitolato Música.

Camila Mendes e Rudy Mancuso – getty images

Mi piace tenerla così per ora – ha detto la 28enne a proposito della privacy intorno alla relazione – Non lo so, cambio sempre prospettiva su questo. Il fatto è che, quando sono innamorata, amo in modo così forte che vorrei sempre mostrare e vantarmi del mio amante. Divento così sdolcinata su questo“. 

Camila Mendes e Rudy Mancuso hanno girato insieme Música all’inizio della scorsa estate in New Jersey.

A settembre, sono stati avvistati insieme alla Mostra del Cinema di Venezia e, a ottobre, a una festa di Halloween. Poco dopo è arrivato un mezzo Instagram official, con una foto di coppia seppur non chiarissima visto che si specchiavano nel riflesso di una finestra.

Camila Mendes – getty images

Tra gli ex fidanzati di Camila Mendes, c’è il collega di Riverdale Charles Melton: sono stati insieme circa un anno fino a fine 2019, con un breve ritorno di fiamma nel 2021. 

Rudy Mancuso ha invece frequentato per circa sei anni l’attrice e cantante Maia Mitchell, con la quale è finita nella primavera 2022.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *