Header

Brianne Howey è in dolce attesa: primo figlio in arrivo per la star di “Ginny & Georgia”

Lieto evento in arrivo per la star di Ginny & Georgia. Brianne Howey ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio!

L’interprete di Georgia Miller nella popolare serie TV lo ha rivelato su Instagram pubblicando una foto in cui mostra il principio di “baby bump”. Nella didascalia svela di essere “con il mio nuovo +1 per sempre”.

Tra i commenti al post c’è quello della co-protagonista di Ginny & Georgia, Antonia Gentry, l’interprete della sua figlia televisiva Virginia “Ginny” Miller, che ha scritto: “Così. Contenta. Per. Te”. Sara Waisglass, che nella serie ha la parte della simpatica Maxine “Max” Baker, ha invece scritto: “Oh mio Dio, sto impazzendo! Sono già gelosa del tuo bambino”.

Brianne Howey aspetta il suo primo figlio insieme al marito Matt Ziering, un avvocato che non ama molto stare sotto le luci dei riflettori e con cui quindi condivide una storia d’amore molto privata. I due fanno coppia dal 2016 e si sono sposati nel luglio del 2021.

In un’intervista con il Los Angeles Magazine, l’attrice 33enne ha rivelato come si sono conosciuti: “Ci siamo incontrati per tre sere di fila in un paio di bar a Los Angeles”. Il 37enne Matt ha poi specificato che il loro primo incontro “non è stato del tutto casuale”, visto che “avevano degli amici in comune”.

Congratulazioni alla coppia di futuri genitori!

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *