Header

Blake Lively pazza di Ryan Reynolds ballerino: la sua reazione è da non perdere

Quanto ci piace shippare la coppia formata da Blake Lively e Ryan Reynolds? Nelle ultime ore i due attori ci hanno regalato un motivo in più per farlo.

Ancora una volta i commenti dei due sui rispettivi canali social sono impagabili e questa volta a regalarcene uno davvero memorabile è stata Blake Lively. L’attrice lanciata da Gossip Girl ci ha deliziati con le sue parole sulle capacità del marito come ballerino, di recente messe in mostra nel nuovo film musical Spirited – Magia di Natale.

Ryan Reynolds ha condiviso sui social il video delle prove di ballo fatte con il collega Will Ferrell per la loro ultima pellicola, scrivendo nella didascalia: “Devi essere disposto ad essere pessimo in qualcosa se vuoi essere… un po’ meno pessimo? Ecco Will e io che dimostriamo questo concetto! Siamo così grati di tutto l’amore ricevuto per Spirited”.

Tra i commenti al post salta subito all’occhio quello della moglie dell’attore. Blake Lively ha flirtato ironicamente con il marito, domandando: “Si può rimanere incinta mentre si è incinta?”.

Che reazione epica!

Blake Lively e Ryan Reynolds sono sposati dal 2012 e insieme hanno tre figlie: James, di 7 anni, Inez, di 5 anni, e Betty, di 3 anni. Adesso sono in attesa del loro quarto figlio e Ryan ha rivelato che spera sia un’altra femmina. Ecco il motivo.

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.