Header

Blake Lively e Ryan Reynolds: ecco come stanno affrontando l’arrivo del quarto figlio

La loro famiglia comincia a essere bella numerosa. Blake Lively e Ryan Reynolds hanno da poco annunciato la nascita del loro quarto figlio e adesso alcuni insider vicini alla coppia hanno rivelato come stanno affrontando il nuovo arrivo.

Blake Lively e Ryan Reynolds sono sposati dal 2012 e hanno già tre figlie: James, di 8 anni, Inez, di 6, e Betty, di 3. Lo scorso settembre l’attrice lanciata da Gossip Girl aveva mostrato il “pancione” sul red carpet del Forbes Power Women’s Summit, annunciando pubblicamente di essere di nuovo in dolce attesa.

L’arrivo dell’erede numero 4 è stato svelato in maniera indiretta da Blake pochi giorni fa, durante la serata del Super Bowl, quando ha postato uno scatto su Instagram in cui appare con il marito e la suocera Tammy Reynolds, e il suo pancione non c’è più.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli e non è stata rivelata la data di nascita, né il sesso o il nome del neonato. C’è però già chi immagina che a svelare il nome possa essere Taylor Swift in una sua prossima canzone, come già fatto in passato per Betty.

Una fonte vicina alla coppia ha ora raccontato a People come la famiglia sta vivendo questo periodo: “Blake e Ryan sono fantastici insieme. Ryan è un papà eccezionale. È molto dolce con Blake. Sono molto entusiasti del nuovo bambino. Le sorelle maggiori si sono adattate alla grande. Blake è la mamma migliore. È circondata da amici che la inondano di regali per tutti i bambini. Lei e Ryan sono una coppia modello. È un obiettivo per molti degli amici di Blake avere quello che ha lei”.

Parlando con Us Weekly, un altro insider ha aggiunto: “Blake e Ryan non potrebbero essere più entusiasti in questo momento. Stanno andando alla grande e sono più felici che mai”. Le loro figlie maggiori sono “così dolci” e “vogliono tutte tenere e coccolare il bambino. Blake e Ryan sapevano che sarebbe stata una vera transizione portare la loro famiglia a sei membri, ma si stanno adattando tutti meravigliosamente. È un momento molto felice per tutti loro”.

E noi non possiamo che essere felici per questa splendida famiglia!

ph: getty images

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *