Header

Are You The One? UK: le coppie si rimescolano dopo la delusione nella cerimonia di match up

L’ultima cerimonia di match up di Are You The One? UK è stata un buco nell’acqua – salvo l’unico perfect match confermato – e così le coppie scoppiano di nuovo per formarne di nuove. 

L’algoritmo per la creazione delle coppie dello show ha infatti identificato dieci match perfetti: la metà della mela è proprio davanti ai protagonisti… devono solo trovarla. In palio c’è la possibilità di vincere 200mila sterline, a patto che ogni coppia corrisponda a quella dell’algoritmo durante la cerimonia dei match condotta da Joelah Noble. 

Il rimescolamento darà i frutti desiderati o bisognerà sparigliare di nuovo le carte? Guarda il meglio dell’episodio 8 di Are You The One? UK:

Are You The One? UK va in onda ogni mercoledì alle 22:00 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW. Puoi vederlo anche su Paramount+.

Paramount+ è il servizio streaming appena arrivato in Italia, dove puoi gustarti una montagna di contenuti! Guardalo online collegandoti a paramountplus.com/it/ e attraverso la app che trovi su mobile e sulle smart tv. 

Tieniti pronto perché proprio su Paramount+ presto arriverà la prima versione italiana di Are You the One? Un esperimento d’Amore con Luca Vezil!

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *