Header

Are You The One? Italia, il cast: Noemi Pinardi che vuole scrivere un nuovo capitolo della sua vita

Are You The One? Italia condotto da Luca Vezil ti aspetta da mercoledì 15 febbraio in esclusiva su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) con il primo episodio visibile anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia, e intanto qui ti presentiamo i protagonisti… come Noemi Pinardi!

Noemi è una dei venti concorrenti che sbarcano a Gran Canaria alla ricerca del vero amore, ma per lei #AreYouTheOneITA non è solo questione di cuore ma anche un modo per mettere un punto al passato e scrivere un nuovo capitolo della sua vita.

Ha ha 36 anni, è di Torino e ha fatto tanti diversi lavori. Si definisce tutto e il contrario di tutto: a volte è calma, altre è un uragano, a volte è dolcissima, altre un po’ cattivella… Scopri di più su Noemi di Are You The One? Italia nella sua video presentazione: 

Are You The One? Italia è il più ambizioso esperimento di dating-game: un pool di esperti ha già incrociato i dati delle venti ragazze single e dei venti ragazzi single protagonisti e identificato chi sono le loro anime gemelle… dunque il loro perfect match è già davanti a loro, devono solo trovarlo! 

In palio c’è un montepremi da 200.000 euro, ma per portarlo a casa i protagonisti devono azzeccare tutte e dieci le coppie perfette.

Are You The One? Italia è presentato da Luca Vezil e parte il 15 febbraio su Paramount+.

Il 15 febbraio puoi guardare il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia, dove arriveranno anche le mitiche video reaction di Tony IPants. Lo youtuber che ci farà rotolare dal ridere commentando le puntate con i protagonisti e guest star proprio come è successo con Ex On The Beach Italia!

Se vuoi fare il bis, la prima puntata va in onda il 19 febbraio alle 21:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715), oltre che in streaming su Pluto TV

Segui Are You The One? Italia anche sui nostri social di MTV Italia – Instagram, Facebook, Twitter, TikTok – dove troverai le anticipazioni sui nuovi episodi, interviste esclusive e video dal dietro le quinte, e commenta con l’hashtag #AreYouTheOneITA.

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *