Header

Are You The One? Italia, il cast: Marta Salerno che è trasgressiva fuori e pantofolaia dentro

Manca davvero pochissimo a Are You The One? Italia, che debutta mercoledì 15 febbraio in esclusiva su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) con il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia sempre il 15 febbraio!

Intanto qui su mtv.it ti stiamo presentando i protagonisti dello show ed esperimento sociologico sull’amore moderno condotto da Luca Vezil, ovvero i venti single che sbarcano a Gran Canaria alla ricerca del vero amore, mentre un pool di esperti ha già incrociato i dati e identificato chi è l’anima gemella di ognuno. Dunque il match perfetto è lì davanti a loro, devono solo trovarlo! 

Tra i concorrenti di #AreYouTheOneITA c’è Marta Salerno: ha 31 anni, arriva da Roma e adora l’arte, le moto e i suoi cani.

Lavora come tatuatrice e lei stessa ha tantissimi tattoo ma attenzione: ti avverte di non giudicarla subito dall’aspetto a prima occhiata trasgressivo, perché si definisce una pantofolaia dentro! Scopri di più su Marta di Are You The One? Italia nella video presentazione:

Are You The One? Italia presentato da Luca Vezil parte il 15 febbraio su Paramount+.

Il 15 febbraio puoi guardare il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia, dove arriveranno poi le mitiche video reaction di Tony IPants. Lo youtuber che ci farà rotolare dal ridere commentando le puntate con i protagonisti e guest star proprio come è successo con Ex On The Beach Italia!

Se vuoi fare il bis, la prima puntata va in onda il 19 febbraio alle 21:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715), oltre che in streaming su Pluto TV

Segui lo show anche sui nostri social di MTV Italia – Instagram, Facebook, Twitter, TikTok – dove troverai le anticipazioni sui nuovi episodi, interviste esclusive e video dal dietro le quinte, e commenta con l’hashtag #AreYouTheOneITA.

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *