Header

Are You The One? Italia, il cast: Diogo Bordin è il cosmopolita che arriva dal Brasile

È Are You The One? Italia ma c’è anche un po’ di Brasile!

Lo show condotto da Luca Vezil ti aspetta dal 15 febbraio in esclusiva su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) con il primo episodio visibile anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia, e intanto qui ti stiamo presentando i protagonisti… proprio come Diogo Bordin!

Diogo è uno dei venti single che proveranno a trovare l’anima gemella: ha 34 anni, è brasiliano ma ha vissuto in tantissimi Paesi del mondo, fino ad arrivare in Italia e più precisamente a Milano, dove continua la sua carriera di modello.

Adora gli sport e si definisce un tipo fedele e sincero… scopri tanto altro su di lui guardando la video presentazione

Diogo e gli altri protagonisti single di Are You The One? Italia sbarcano nella selvaggia cornice di Gran Canaria alla ricerca del vero amore.

Un pool di esperti ha già incrociato i dati e identificato chi sono le loro anime gemelle: dunque il loro match perfetto è già davanti a loro, devono solo trovarlo! In palio c’è un montepremi da 200.000 euro, ma per portarlo a casa i protagonisti devono azzeccare tutte e dieci le coppie perfette. 

Are You The One? Italia è presentato da Luca Vezil e parte il 15 febbraio su Paramount+.

Il 15 febbraio puoi guardare il primo episodio anche sul nostro canale YouTube di MTV Italia, dove arriveranno anche le mitiche video reaction di Tony IPants. Lo youtuber che ci farà rotolare dal ridere commentando le puntate con i protagonisti e guest star proprio come è successo con Ex On The Beach Italia!

Se vuoi fare il bis, la prima puntata va in onda il 19 febbraio alle 21:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715), oltre che in streaming su Pluto TV

Segui lo show anche sui nostri social di MTV Italia – Instagram, Facebook, Twitter, TikTok – dove troverai le anticipazioni sui nuovi episodi, interviste esclusive e video dal dietro le quinte, e commenta con l’hashtag #AreYouTheOneITA.

You may also like ...

No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *